Business English


ETALS fornisce corsi di Business English a tutti i livelli, da principianti ad avanzati.

A chi è rivolto: a tutte le aziende che hanno l’esigenza di comunicare in lingua inglese con i propri clienti o partner.

La scuola di lingua E.T.A.L.S. vanta 20 anni di insegnamento di inglese commerciale in famose e prestigiose aziende e scuole, tra le quali Bic, Plasmon, Alleanza Assicurazione, Luxottica, Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci di Pontassieve, Istituto Statale Comprensivo di Pelago, Scuola I.T.C. Falcone di Milano, Istituto Statale Comprensivo di Rufina, Istituto Statale Comprensivo di Barberino di Mugello, e collaborazioni con il comune di Rufina, il Museo di Ceramica di Montelupo cosi come numerosi produttori di vini e oli.

Il nostro approccio formativo è dinamico e creativo e propone un metodo di apprendimento che unisce efficacia e velocità. I nostri insegnanti applicano il Dynamic Reinforcement System dove, durante il corso, le abilità degli studenti vengono via via verificate per assicurare il continuo apprendimento della lingua con risultati eccellenti.

Corsi principali:

  • Inglese commerciale
  • Inglese per addetti export e spedizioni
  • Inglese per Agritursmi

Obiettivi:

  • Apprendere le principali tecniche di comunicazione utili nel mondo del lavoro e acquisire una appropriata terminologia aziendale.
  • Prendere familiarità con i termini commerciali chiave e sviluppare le abilità di comunicazione necessarie per trattare in modo efficace con clienti, fornitori e partner.
  • Acquisire competenze telefoniche: come usare il linguaggio telefonico appropriato per ogni occasione, come essere gentili con i clienti al telefono, come essere professionali.
  • Apprendere il linguaggio essenziale della corrispondenza: lettere commerciali, presentazioni, offerte, reclami, dare informazioni, fornire indicazioni, confermare prenotazioni, scrivere e-mail e fax.

I corsi possono anche essere progettati su richiesta specifica dello studente o della azienda.