Chi siamo


E.T.A.L.S. è un’organizzazione per lo studio della lingua inglese che abbina l’insegnamento della lingua a una varietà di attività sportive e culturali in modo da apprendere divertendosi.

IL NOSTRO OBBIETTIVO è di offrire e assicurare l’apprendimento della lingua inglese attraverso l’esperienza positiva. Perciò nostro desiderio è quello di creare situazioni accoglienti e rapporti interpersonali fondati su rispetto e comprensione reciproca.

Il programma annuale prevede le seguenti attività in lingua inglese:

I nostri collaboratori

LO STAFF è composto da persone fortemente motivate e qualificate, sia per i soggiorni all’estero che per i corsi in Toscana. ETALS si avvale di collaboratori qualificati e dalla pluriennale esperienza, ciascuno specializzato nel proprio settore: allenatore sportivo, docente di lingua inglese, maestro di tennis, ecc. Il coordinatore di madrelingua inglese e principale insegnante è laureato in lettere e scienze motorie ed è diplomato in psicologia con 20 anni di esperienza di insegnamento in scuole superiori e elementari sia in Inghilterra che in Italia. In più, e qualificato ad insegnare inglese a stranieri e può vantare un’esperienza notevole. Organizza con successo la sua proprio scuola di lingua da 17 anni.